Qual è il miglior trucco per il vostro giorno del matrimonio?
Desideri un matrimonio perfetto e stai programmando tutto nei minimi dettagli, dalla location, agli invitati fino all’abito. Nel tuo grande giorno vuoi mostrarti radiosa e al meglio e per questo hai bisogno di un make up che faccia risaltare le qualità del tuo viso e nasconda i difetti. Scopri il trucco sposa 2022 e troverai sicuramente l’abbinamento perfetto per te.
Trucco sposa 2022 naturale
Il trucco sposa 2022 naturale rispecchia la tendenza di quest’anno, che apprezza molto di più i look freschi ed eleganti. Se il tuo matrimonio sarà romantico o country chic, questo è il make up giusto da scegliere. A dispetto delle apparenze, è in grado di illuminare il volto e renderlo omogeneo. È necessario che tu ti prenda cura della tua pelle nelle settimane precedenti la sessione di trucco, in modo da renderla idratata e con meno imperfezioni. Il fondotinta infatti sarà molto leggero mentre la cipria si dimostrerà utile per i ritocchi.
Trucco sposa 2022 occhi marroni
Il trucco sposa 2022 occhi marroni è molto versatile e si adatta a qualsiasi gusto. L’iride scura è molto comune e il marrone è un tono neutro, quindi adattabile a molteplici nuances. Tutto dipende anche dall’incarnato e dalla chioma della sposa. Infatti il make up per una persona bionda e dalla pelle diafana sarà diverso rispetto ad una bruna con un incarnato olivastro
Trucco sposa 2022 occhi verdi
Le iridi verdi sono molto rare e un make up perfetto è quello che riesce a far emergere la loro unicità. Il trucco sposa 2022 occhi verdi lascia spazio a ombretti con pigmenti come il rosso, il fucsia, il rosa, il marrone e il pesca. Molto di moda anche le tonalità di viola come il prugna e il lilla. Fai attenzione al tuo incarnato e al colore dei tuoi capelli; se sei bruna con pelle diafana. Meglio scegliere una palette rosa, mentre se hai una bella chioma rossa, opta per il il rosa oro. All’incarnato olivastro si abbinano perfettamente il bronzo, l’oro e varie sfumature di rosso.
Trucco sposa 2022 occhi azzurri
Il trucco sposa 2022 occchi azzurri predilige nuances leggere e naturali, capaci di far risaltare il particolare colore delle iridi. Le tonalità pastello sono perfette per matrimoni country e romantici. Da evitare però le sfumature che variano dal blu al celeste perché il “tono su tono” anziché esaltare tende a far sbiadire la luminosità naturale degli occhi.
Trucco sposa 2022 occhi castani
Lo smokey eyes è di tendenza e si adatta perfettamente al trucco sposa 2022 occhi castani. In grado di donare uno sguardo profondo e magnetico grazie alle shades di marrone e a qualche tocco di oro, sicuramente è la scelta giusta per un matrimonio classico o dallo stile contemporaneo.
Trucco sposa 2022 occhi scuri
Se hai uno sguardo intenso e profondo, magari delle iridi nocciola, scegli il viola per il tuo trucco sposa 2022 occhi scuri. Molto apprezzato anche il make up “nude”, che conferisce al viso un aspetto fresco e naturale. A seconda dei toni scelti per il tuo matrimonio, puoi veramente sbizzarrirti e passare da una palette di sfumature fredde. Come l’azzurro e il verde mare, a tonalità calde come il terra e l’ocra.
Queste sono le tendenze per il trucco sposa 2022. Il make up è capace di far risplendere la sposa nel giorno del suo matrimonio, l’importante è scegliere quello più adatto ai propri colori.