Di che forma e colore sarà la tendenza di unghie sposa nel 2022?

La nail art è una tecnica sempre più richiesta negli ultimi anni e poter mostrare una manicure perfetta e originale nel giorno delle tue nozze è un valore aggiunto che rende il tuo look ancora più bello e invidiabile. Le unghie sposa 2022 sono delicate, semplici, personali e favolose. Che tu abbia già in mente un tema per il matrimonio o che tu stia cercando ancora ispirazione, fatti affascinare dalle novità del momento e dalle proposte dei migliori nail artist italiani e internazionali.

Unghie sposa 2022 naturali

Le unghie sposa 2022 naturali sono perfette per delle nozze classiche e celebrate all’aperto. Chi ama lo stile country e semplice sceglie spesso il nude look perché elegante, trendy e abbinabile a qualsiasi tema. I colori neutri fanno da padroni e sono molto apprezzati quelli con un leggero tocco di rosa e lavanda. Per quanto riguarda la forma, largo spazio alla tradizione e alle intramontabili unghie a mandorla, che conferiscono un tocco di raffinatezza alle mani e le rendono più longilinee e delicate.

Unghie sposa 2022 particolari

Hai una personalità estrosa e fuori dagli schemi e vuoi un matrimonio che ti rispecchi. Per questo le unghie sposa 2022 particolari sono la risposta perfetta alle tue richieste. Dai libero sfogo alla fantasia e fai decorare le tue unghie con motivi floreali e colorati oppure con brillantini e inserti in oro e argento, capaci di donare splendore alle tue mani. Molto in voga la French manicure con motivi a merletto che danno un raffinato “effetto pizzo”.

Unghie sposa 2022 semplici

Le unghie sposa 2022 semplici sono sofisticate e glamour e rappresentano la scelta più apprezzata da molte future spose. La French è la manicure d’eccellenza per un look gradevole e senza fronzoli. Niente glitter ma puoi concederti qualche piccolo brillante o strass per un effetto più chic.

Unghie sposa french 2022

Le unghie sposa french 2022 si rifanno alla tecnica omonima nata negli Usa, che prevede l’applicazione di smalto bianco sulla punta dell’unghia, in modo da creare una lunetta semplice ed elegante. Lo stile naturale è perfetto per questo tipo di manicure ma, se vuoi un matrimonio allegro e colorato, puoi optare per una french colorata.

Unghie sposa 2022 bianco latte

Se stai organizzando delle nozze classiche e sofisticate, le unghie sposa 2022 bianco latte rappresentano la manicure più adatta al tema che hai scelto. Pur essendo un colore sobrio, è abbinabile a qualsiasi bouquet e abito e, inoltre, può essere impreziosito da inserti dorati e argentati. Le tue mani risalteranno come gioielli, tutto grazie a questa tonalità luminosa e raffinata.

Unghie sposa 2022 rosa cipria

Le unghie sposa 2022 rosa cipria sono perfette per le donne romantiche e che desiderano delle nozze da fiaba. Le sfumature di rosa sono femminili e intramontabili e il cipria dona un tocco nostalgico e vintage al tuo look. Può abbinarsi a qualsiasi tema e il suo aspetto naturale è molto ricercato quest’anno.

Queste sono alcune idee di unghie sposa 2022. Le mani spesso vengono trascurate ma anch’esse sono protagoniste nel giorno del tuo matrimonio, specialmente durante lo scambio delle fedi. Per cui curale e dona alle tue unghie un aspetto favoloso perché ti sapranno rendere ancora più bella ed elegante.

Unghie sposa 2022 – I colori e le fantasie più amate