Come scegliere le scarpe per il matrimonio?

Il giorno del tuo matrimonio dev’essere un momento importante, dove nulla è lasciato al caso. La location, il vestito e i fiori sono solo alcuni degli elementi da prendere in considerazione, così come le calzature. È necessario che siano belle, eleganti e adeguate al tema scelto per la cerimonia. Se non hai idee, scopri le scarpe sposa 2022 e scegli il tuo paio da favola.

Scarpe sposa 2022 comode

Ti sorprenderà sapere che bellezza e comfort possono andare d’accordo. Vuoi un matrimonio splendido ma, allo stesso tempo, ti piacerebbe evitare che i tuoi piedi soffrano troppo? Le scarpe sposa 2022 comode sono la soluzione ideale per te. Il tacco basso e squadrato fa apparire raffinate senza stress. Un’altra opzione è il tacco flat, quasi raso terra, molto di moda negli ultimi anni. Se il matrimonio è all’aperto, in un giardino o su un’esotica spiaggia, puoi scegliere anche degli originali e freschi sandali.

Scarpe sposa estate 2022

Celebrare le tue nozze nella stagione più solare e allegra dell’anno porta certamente tante soddisfazioni. Bisogna però fare attenzione all’afa e scegliere calzature giuste ma anche trendy. Le scarpe sposa estate 2022 rispondono perfettamente a questa esigenza. La moda bridal porta sul podio i sandali bassi e alti con plateau, i tacchi midì e le intramontabili e romantiche ballerine. I colori sono molteplici, dal classico bianco, al nude, fino al metal per le spose con un animo rock e trasgressivo.

Scarpe sposa 2022 con plateau

Le scarpe sposa 2022 con plateau sono una soluzione raffinata per quelle spose che vogliono apparire slanciate e graziose senza aver timore di perdere l’equilibrio a causa dei tacchi alti o di avere fastidio ai piedi nel giorno delle proprie nozze. Il plateau può essere esterno o interno e le proposte di quest’anno si adattano a qualsiasi tipologia di celebrazione: classica, romantica, moderna ed esotica. Queste calzature sono particolarmente adatte alle spose minute ed è necessario indossarle con tacchi che non superino i 12 cm di altezza.

Sandali sposa 2022

Vuoi un matrimonio semplice, fresco e dai toni country? I sandali sposa sono gli accessori più adatti alle tue richieste. Il 2022 mette a disposizione innumerevoli proposte, come le calzature gioiello, rivestite di strass o dai colori che variano dal rosa confetto all’oro. Brillanti e sofisticate, faranno innamorare i cuori romantici e sognatori. Per un look più semplice puoi scegliere i sandali dal tacco basso o con plateau dai toni neutri e nude.

Scarpe da sposa 2022 basse

Le scarpe da sposa 2022 basse sono le più ricercate del momento, tanto che anche le case di alta moda da qualche anno stanno proponendo modelli unici ed eleganti, adattabili a qualsiasi tipo di cerimonia. Se non vuoi rinunciare al tacco, puoi sceglierne uno basso e largo, capace di dare comfort al tuo piede. Le ballerine poi sono apprezzate molto perché romantiche e ricercate. Infine, se sei sportiva e casual, puoi optare per un paio di sneakers dai colori e dai materiali pregiati, realizzate appositamente per le tue nozze.

Scarpe da sposa 2022 tacco largo

Le scarpe da sposa 2022 tacco largo sono una valida alternativa alle tradizionali calzature da matrimonio. Le décolleté sono le più classiche e amate ma anche le open toe sono una scelta in voga. I materiali sono svariati, dalla seta e cuoio fino al grazioso pizzo. Fiocchi e gemme conferiscono importanza e questi accessori, così come il colore, che può variare dal bianco crema all’oro rosato.

Le scarpe da sposa 2022 sono romantiche, moderne, classiche, vintage ed estrose. Lasciati conquistare dai modelli più trendy dell’anno e trasforma il tuo matrimonio in un momento unico e indimenticabile.

Scarpe sposa 2022 – Ecco i modelli e i colori più in voga