Acconciature sposa romantiche

Acconciature sposa romanticheAcconciature sposa romantiche


Quali sono le nuove tendenze per le acconciature da sposa di questa stagione?

Le acconciature sposa romantiche non cessano mai di essere eleganti e splendidamente belle. Infatti, la vasta gamma di opzioni tra cui scegliere vi dà la possibilità di rendere ‘il giorno più speciale della vostra vita’ assolutamente indimenticabile. Non importa che tipo di capelli avete, c’è sicuramente un’acconciatura che porterà il romanticismo nell’aria.

Chignon riccio con accessori floreali

Se avete i capelli di lunghezza medio-lunga, lo chignon riccio sarà perfetto per voi. Basta fare uno chignon e lasciare le estremità dei capelli arricciate e fissate allo chignon. È inoltre possibile aggiungere accessori floreali o fiori freschi come rifiniture.

Acconciatura riccia

Una acconciatura da sposa molto popolare è avere i ricci sulla metà inferiore della vostra chioma. I riccioli sono romantici poiché si muovono mentre percorrete la navata. Per far sì che i ricci durino più a lungo, applicate subito uno spray fissativo dopo averli arricciati.

Chignon cotonato

Rispetto al tipico chignon che si vede ai matrimoni, lo chignon cotonato ha più volume e consistenza sia in cima che alla base. In questa acconciatura, si utilizzano extension o cerchi per capelli per un effetto più pieno.

Chignon con Ricci finti

Dop aver acconciato i vostri capelli in un delizioso chignon, tutto quello che dovete fare è aggiungere riccioli finti ad esso. Fissate i riccioli con forcine o altri accessori. Alla fine, avrete dato ai vostri capelli un aspetto più interessante.

Fermaglio laterale con Riccioli da spiaggia

Sembrerete immediatamente splendida e adorabile con un fermaglio laterale. Per ottenere il look romantico, arricciate i capelli, lasciando liscia la parte superiore. Successivamente, fissateli su un lato con fermaglio floreale.

Acconciature arricchite con fiori o ornamenti di cristallo

Se avete i capelli sfumati corti, potete lasciarli così come sono per mostrare le vostre caratteristiche migliori. Con l’aggiunta di alcuni accessori come fiori o ornamenti di cristallo, darete alla vostra personalità un tocco romantico e incantevole.

Qualunque sia l’acconciature da sposa romantica che indosserete il giorno delle nozze, si adatterà perfettamente a voi. Semplicemente per il fatto che ogni acconciatura da sposa è bella nella sua unicità ed eleganza.