Migliori acconciature sposa 2015

Migliori acconciature sposa 2015Migliori acconciature sposa 2015Lascia che le migliori acconciature sposa 2015 facciano la loro parte nel tuo grande giorno, il matrimonio. Una scelta elegante non renderà il giorno speciale solo per te, ma anche per il tuo sposo, che pensa a te come alla donna più squisita e bella del mondo. Perciò, dai un’occhiata a queste magnifiche e adorabili acconciature da matrimonio.

Acconciatura mossa con decorazione floreale

Le ciocche mosse sono lussuose e romantiche quando percorri la navata. In questa acconciatura, devi solo tenere i tuoi capelli sciolti e ben pettinati. Con l’aggiunta di una decorazione floreale, sarai magnifica nel giorno del tuo matrimonio.

Acconciatura da sposa da spiaggia

Un’acconciatura da lasciare senza fiato che puoi portare nel giorno del tuo matrimonio è quella da spiaggia. Lascia semplicemente i tuoi capelli ricci liberi al vento. Con un fiocco ben sistemato, sei prontissima per il matrimonio sulla spiaggia più indimenticabile dell’anno.

Acconciatura a chignon classica

Un’altra acconciatura adorabile da portare il giorno del tuo matrimonio è il classico chignon. Questa acconciatura imita il numero otto per un look romantico. Aggiungendo accessori come pinzette con diamanti e perle, apparirai davvero magnifica e adorabile.

Treccia morbida con chignon sul lato

Ottieni un fascino ultra-romantico con una treccia morbida e uno chignon sul lato. Puoi avere questo look adorabile intrecciando semplicemente le tue ciocche lungo la linea dei capelli fino al fondo. Dopodiché, fai uno chignon sul lato.

Raccolto classico con fiori freschi

Puoi apparire senza tempo e innegabilmente bellissima con un raccolto classico per il tuo matrimonio. Questa acconciatura di per sé appare liscia e molto di classe. Per addolcire il fascino delle tue ciocche, aggiungi semplicemente dei fiori come accessori.

Raccolto attorcigliato vintage

Il raccolto attorcigliato vintage è un’acconciatura intricate per il tuo matrimonio. Per ottenere questo stile alla perfezione, avrai bisogno dell’aiuto di un bravo stylist. Alla fine, apparirai assolutamente magnifica specialmente se aggiungerai accessori impreziositi da cristalli sulle tue ciocche.

Legarsi per sempre

Riguardo alle acconciature per le spose, le migliori acconciature sposa 2015 ti faranno decisamente apparire bellissima. La moda di per sé porta fuori il meglio di te per la celebrazione più grande della tua vita.