Acconciature sposa-le proposte di parrucchieri famose nel mondo della moda

Nel giorno indimenticabile del vostro matrimonio,quando tutti occhi saranno puntati sulla sposa i capelli devono essere perfetti.Per avere acconciatura per la sposa sana, forte,lucida e alla moda,deve prepararsi con attenzione!

Sotto lo stress della preparazione è possibile di perdere i capelli,per prevenire questo problema,bisogno di fare un’alimentazione sana per i vostri capelli,è molto importante di essere ricca di proteine.

Se avete bisogno di cambiare il colore dei tuoi capelli,si deve fare due o tre settimane prima di dire “SI” per sempre.Dovete anche sapere,che l’acconciatura da sposa deve essere adeguata per il trucco, vestito,stagione(estate, autunno, inverno, primavera),ora(giorno o di sera),decorazione e di stile delle cerimonia.

Ma se volete cosa diversa,le proposte di parrucchieri famosi nel mondo della moda per questa stagione sono molto:con fermaglio gioiello,decorati con fiori freschi,trecce belle con nastri o uno stile classico con qualche fiore e velo.


Acconciature sposa 2013

Acconciature sposa 2013Acconciature sposa 2013


Acconciature delle sposa si orientano tra due fattori importanti per questo stagione:classico stile retrò degli anni 60 e 80 con le tendenze più recenti,che hanno visto sulle passerelle della moda a livello mondiale,le combinazione tra questi due stili viene ottenuto la acconciatura sposa 2013.

Se vuoi essere una sposa romantica,deve scegliere una pettinatura spensierata e morbida con trecce o una molto moderna idea nel 2013 con fiori tropicali.

Per chi ha capelli lisci ed sottili e non vogliono indossare il velo,vi consigliamo di fare un volume che darà la movimento di vostra acconciatura.

Per le spose,che hanno i capelli corti,le nuove proposte per quest’anno sono:con diademi,frangetta,sofisticata con cristalli o bellissima veletta.

Per essere la sposa più di stile e alla moda il giorno del vostro matrimonio.la soluzione migliore per acconciature sposa 2013 è chignon o bellissime trecce.