Acconciature sposa 2015 capelli neri

Acconciature sposa 2015 capelli neriStai cercando le migliori acconciature sposa 2015 capelli neri? Se sei bruna o hai i capelli neri come quelli di Biancaneve, allora sei nel posto giusto. Qui troverai le migliori acconciature non solo per il tuo matrimonio, ma per diverse occasioni.

Ecco alcune idee su come acconciare i tuoi capelli neri in molti modi:

Ricci lunghi

Vuoi che quei ricci morbidi sembrino naturali? Se sì, allora puoi portarli lunghi. Per far ciò, puoi usare una piccola piastra arricciacapelli. Per tenere al loro posto queste ciocche, dovrai usare la lacca o il gel. Per un’apparenza selvaggia e disordinata, asciugali con il phon subito dopo.

Scalati lucidi

I capelli scalati non sono mai passati di moda. Questa è facile da ottenere e da mantenere, poiché tutto ciò che ti serve è un buon taglio scalato. Per mantenerlo lucido, semplicemente applicaci sopra una mousse per capelli.

Frangia frontale per capelli lunghi e mossi

Acconciature sposa 2015 capelli neriSe ha ii capelli lunghi e mossi, allora puoi aggiungere una frangia asimmetrica sulla fronte per ottenere una combinazione di stili eleganti e innovative. È anche perfetta per i giorni di routine quotidiana, ma ti dà sicuramente un look affascinante per i tuoi appuntamenti e le altre occasioni speciali.

Capelli lisci e lucidi

Questo è probabilmente il più commune – eppure uno tra i più belli – tagli di capelli per le donne con i capelli lunghi e neri. Se hai questo tipo di capelli, puoi ottenere il look sofisticato di una modella delle pubblicità dello shampoo dividendo i capelli al centro. Poi, per renderli sani e lucidi, applica un siero lucidante.

Piccola permanente

Se vuoi un look selvaggio, una piccolo permanente a tutta lunghezza farà la magia. Sarà perfetto per te se i tuoi capelli arrivano almeno fino alle spalle. Devi solo andare nel salone più vicino, e otterrai già questo stile. Oltre ad apparire fantastico, questo stile ti farà anche risparmiare tempo impedendo ai tuoi capelli di incresparsi ed essere disordinati.

Ti piacciono questi tagli? Non sono salo le acconciature sposa 2015 capelli neri. Puoi portarli anche nei giorni ordinari – e questo significa evitare i giorni in cui i capelli sono brutti.