Acconciature sposa 2015 capelli lunghi

Acconciature sposa 2015 capelli lunghiAcconciature sposa 2015 capelli lunghiVuoi scoprire le migliori acconciature sposa 2015 capelli lunghi?

Ovviamente, per il tuo giorno più speciale, vorrai apparire al meglio. Essere la sposa più bella che puoi essere non include solo indossare un abito magnifico, ma l’acconciatura è anche importante.

A seconda del tema del tuo matrimonio, dell’abito, e dell’ambientazione, puoi scegliere tra le seguenti acconciature per il matrimonio:

Treccia singola

Forse è una delle acconciature più semplici per ragazze, ma raccogliere i tuoi capelli in una treccia singola farà la magia. Potrà essere semplice, eppure questo stile non fallisce mai nel portare fuori la delicatezza di una ragazza. Può anche farti apparire sofisticata e dolce. Puoi portare questa acconciatura con qualsiasi tipo di abito tu scelga di indossare.

Chignon intrecciato

Questo stile è un’altra magia delle trecce. Invece della semplicità, è l’eleganza il tratto che questo look enfatizza. La lucidità del capelli dalla fronte al capo che porta al delizioso chignon sulla nuca lo fa apparire più sofisticato. Puoi aggiungere una tiara ingioiellata a questa acconciatura per renderla più elegante.

Coroncina di fiori

Indossare una tiara è già comune tra le spose. Perché non accoppiare invece al tuo vestito una coroncina di fiori? Se il tuo tema è floreale, o se il matrimonio si tiene in un giardino, interpretare il ruolo di una fata invece che quello della principessa sarebbe magnifico. Questo stile è indubbiamente semplice visto che tutto ciò che devi fare è lasciare sciolti i tuoi capelli lunghi, e poi aggiungervi la coroncina.

Coda di cavallo

Chi dice che questa acconciatura sia fuori moda? Questo stile semplice sarà sempre in voga ai matrimoni. Questo è ottimo specialmente se hai capelli lunghi e lisci. Per farla sembrare più sofisticata, assicurati che i tuoi capelli siano legati in alto, e che siano lucidi e lisci per tutta la lunghezza.

Guardare queste acconciature sposa 2015 capelli lunghi, che vi darà un’idea di cosa può essere perfetto per il tuo giorno speciale. Purché tu sia comoda con l’acconciatura che hai scelto, ed essa enfatizzi la tua bellezza, sarà la migliore.